AGCO collabora con SightCall

19 maggio 2020

thepeoplewhouseourparts

Risolvere problemi tecnici complessi a distanza spesso può essere una vera sfida e ancora di più in questo momento, con le restrizioni imposte a causa del Covid 19. Noi di AGCO sperimentiamo continuamente nuovi modi per soddisfare le vostre esigenze di ricambi e assistenza e consentirvi di restare operativi durante questo periodo critico e in futuro.  

Oggi siamo lieti di annunciare una nuova partnership con SightCall, la piattaforma più completa e affidabile sul mercato di soluzioni video in realtà aumentata (AR), per offrire ai tecnici dei nostri concessionari un servizio di supporto visivo in tempo reale da parte del team di assistenza tecnica di AGCO. 

Come funziona? 

Che la vostra macchina sia in officina o che necessiti di assistenza tecnica urgente sul campo, il tecnico del vostro concessionario può contattare il team dell’helpdesk tecnico di AGCO per ricevere assistenza diagnostica e una consulenza approfondita. I nostri esperti attiveranno una SightCall inviando al tecnico un SMS contenente un link per accedere alla telecamera del loro dispositivo smart e avviare una sessione video in diretta.  

Questa nuova, straordinaria piattaforma consente al team di assistenza tecnica di AGCO di accedere direttamente allo schermo del dispositivo mobile del tecnico per visualizzare informazioni specifiche come schemi elettrici o la posizione dei componenti nascosti. A sua volta, il tecnico può scansionare informazioni aggiuntive come il numero di telaio o indicare particolari componenti con un puntatore, collaborando a distanza in tempo reale per garantire una riparazione perfetta e rimettere al lavoro la macchina il prima possibile. Questo è solo uno dei tanti innovativi strumenti che utilizziamo per rimanere al vostro fianco, adesso ed in futuro.