Preparazione prestagionale e supporto durante la stagione, tutto pensato per mantenervi in movimento.

SMART Season

In quanto agricoltori impegnati e dedicati, sappiamo che volete ottenere il massimo possibile nel periodo cruciale della raccolta. È qui che entra in gioco SMART Season ed ecco come il vostro concessionario può aiutarvi:

  • PREPARAZIONE PRESTAGIONALE. Prima che la stagione inizi, è il momento di prepararsi. Lavorate con il vostro concessionario per fare scorta di ricambi e materiali di consumo e massimizzare il tempo di attività della vostra macchina.
  • SUPPORTO DURANTE LA STAGIONE. Il vostro concessionario, con il supporto di AGCO, è in grado di fornire assistenza e servizi per tutta la stagione del raccolto. Ogni volta che ne avrete bisogno, il vostro concessionario sarà a vostra disposizione.

Contattate il vostro concessionario Fendt oggi stesso per saperne di più sul supporto SMART Season.

Drive SMART

  • Promo Image

    Supporto 24/7

    Se non avete in magazzino i ricambi di cui avete bisogno, il concessionario può avvalersi dello schema AGCO Parts “24/7”* per richiedere l'invio di ricambi fuori orario e la consegna in emergenza. Fermi macchina minimi, massima produttività.

  • Promo Image

    Harvest Promise

    La Harvest Promise di AGCO è la dimostrazione del nostro impegno a fornire un’assistenza post-vendita di qualità superiore. Nel caso eccezionale in cui non riuscissimo a spedire i ricambi critici* entro 24 ore**, AGCO affiderà a proprie spese a un contoterzista l’incarico di mietere il vostro raccolto finché non sarete nuovamente operativi.***

    Harvest Promise è disponibile in mercati selezionati per determinate macchine da raccolta di produzione corrente entro i primi 3 anni dalla registrazione della garanzia. Contattate il vostro concessionario per sapere se la vostra macchina può usufruire di questo programma.

    *Il vostro concessionario saprà indicarvi quali componenti sono classificati da AGCO come “critici”

    **48 ore per le isole

    ***Si applicano importi massimi di rimborso