Manutenzione Fuori Stagione | Challenger | Italia
Il lavoro nella vostra azienda agricola non si ferma mai: ogni minuto è prezioso, proprio come il vostro macchinario. Un’ispezione fuori stagione a cura del suo concessionario Challenger di fiducia è un ottimo investimento.

MANUTENZIONE FUORI STAGIONE

Il suo concessionario Challenger potrà consigliarle l’opzione più adatta alle sue esigenze e alla disponibilità del macchinario, da un controllo visivo della durata di 15 minuti ad un’ispezione completa, la cui durata varia da mezza giornata ad una giornata intera. I nostri tecnici sono altamente qualificati e costantemente aggiornati, per un servizio rapido, efficiente e con un eccellente rapporto qualità-prezzo.

Un'ispezione fuori stagione significa:

  • Un resoconto senza impegno delle condizioni generali e di eventuali guasti al macchinario, compresi componenti da tenere sotto stretto monitoraggio ed una tempistica per i lavori necessari.
  • Riduzione del rischio di fermo macchina 
  • Macchinari al massimo dell'efficienza 
  • Riduzione al minimo delle perdite di raccolto 

Per la più efficiente manutenzione fuori stagione e per riparazioni efficaci ", contatti oggi stesso il suo concessionario Challenger.

Ispezione post stagionale

Il suo macchinario ha lavorato duramente ed in condizioni difficili. Prima di ricoverarlo o di iniziare un nuovo ciclo produttivo, è bene farlo ispezionare dal suo concessionario Challenger. In questo modo i macchinari che durante il ricovero invernale rimangono fermi non si rovineranno e saranno subito pronti a ripartire, mentre quelli che si usano tutto l’anno saranno sempre in perfetta efficienza.

Ispezione pre stagionale

Se è da molto tempo che non fa controllare il suo macchinario, il suo concessionario Challenger potrà raccomandarle l’opzione più adatta alle sue esigenze, da un controllo visivo con resoconto dei difetti e delle condizioni generali ad una revisione ed un’ispezione complete. In questo modo avrà tutte le informazioni necessarie per prendere una decisione in vista della nuova stagione. 

Potrà ottenere il massimo del rendimento dal suo macchinario grazie all’ispezione pre stagione a cura del suo concessionario Challenger.

MANUTENZIONE FUORI STAGIONE

Cinque ragioni fondamentali per richiedere al vostro concessionario un'ispezione fuori stagione della vostra macchina AGCO.