MANUTENZIONE FUORI STAGIONE
Il suo concessionario Massey Ferguson potrà consigliarle l’opzione più adatta alle sue esigenze e alla disponibilità del macchinario, da un controllo visivo della durata di 15 minuti ad un’ispezione completa, la cui durata varia da mezza giornata ad una giornata intera. I nostri tecnici sono altamente qualificati e costantemente aggiornati, per un servizio rapido, efficiente e con un eccellente rapporto qualità-prezzo.
Un'ispezione fuori stagione significa:
- Un resoconto senza impegno delle condizioni generali e di eventuali guasti al macchinario, compresi componenti da tenere sotto stretto monitoraggio ed una tempistica per i lavori necessari.
- Riduzione del rischio di fermo macchina
- Macchinari al massimo dell'efficienza
- Riduzione al minimo delle perdite di raccolto
Per la più efficiente manutenzione fuori stagione e per riparazioni efficaci ", contatti oggi stesso il suo concessionario Massey Ferguson.
Ispezione post stagionale
Il suo macchinario ha lavorato duramente ed in condizioni difficili. Prima di ricoverarlo o di iniziare un nuovo ciclo produttivo, è bene farlo ispezionare dal suo concessionario Massey Ferguson. In questo modo i macchinari che durante il ricovero invernale rimangono fermi non si rovineranno e saranno subito pronti a ripartire, mentre quelli che si usano tutto l’anno saranno sempre in perfetta efficienza.
Ispezione pre stagionale
Se è da molto tempo che non fa controllare il suo macchinario, il suo concessionario Massey Ferguson potrà raccomandarle l’opzione più adatta alle sue esigenze, da un controllo visivo con resoconto dei difetti e delle condizioni generali ad una revisione ed un’ispezione complete. In questo modo avrà tutte le informazioni necessarie per prendere una decisione in vista della nuova stagione.
Potrà ottenere il massimo del rendimento dal suo macchinario grazie all’ispezione pre stagione a cura del suo concessionario Massey Ferguson.