9 Aprile 2020

hereforyou

Tra mille incertezze causate dal coronavirus, AGCO ed i suoi rivenditori continuano ad essere qui per voi.

In Europa stiamo affrontando questa sfida senza precedenti con misure eccezionali per tutelare la salute e la sicurezza di noi stessi, dei nostri clienti e delle nostre comunità. In questi tempi difficili, proteggere e sostenere la catena alimentare è la priorità assoluta di AGCO.

Una delle misure che stiamo adottando è adeguare le attività operative dei magazzini ricambi per aiutare i nostri dealer a soddisfare le necessità più urgenti dei clienti. In questo modo creiamo un ambiente di lavoro sicuro, rispettoso delle linee guida sul distanziamento sociale e, nel contempo, riusciremo a soddisfare le vostre esigenze di ricambi e assistenza. Anche se i magazzini ricambi di AGCO lavorano a ritmi diversi, i nostri team di assistenza tecnica e sul campo sono preparati e attrezzati per fornire il massimo supporto ai concessionari, che rimarranno aperti per garantire l’operatività dei clienti in questi momenti di difficoltà.

Per ulteriori informazioni sui servizi forniti in questo periodo, vi invitiamo a contattare direttamente il vostro concessionario.

Vi assicuriamo che noi di AGCO attribuiamo la massima importanza al ruolo che svolgiamo nell’aiutare gli agricoltori a nutrire il mondo. Siamo orgogliosi di essere a vostra disposizione.